Lecce, Gotti perde Banda: dura solamente 20 minuti il suo match!
Ancora guai per il Lecce che, in un match così delicato, perde al 20esimo minuto uno dei punti fermi della squadra: Banda!
SITUAZIONE – Nel corso del prepartita di Lecce-Empoli, il direttore sportivo del club salentino, Trinchera, ha sottolineato le difficoltà che sta affrontando il club. Dall’inizio della stagione avrebbero accumulato solamente 8 punti stabilendosi così nella zona calda della classifica, ovvero la zona retrocessione. Il match contro l’Empoli è delicato, in quanto sarebbero due squadre che lottano per un obiettivo comune, ovvero rimanere in Serie a. Ad aggiungersi alle varie problematiche ci si mettono anche gli infortuni. Gotti perde un giocatore dopo solamente 20 minuti dall’inizio del match.
Lecce, Banda esce dal campo al 20esimo: il motivo!
INFORTUNIO – Dura solamente 20 minuti la partita di Banda che nel corso della partita sarebbe dovuto uscire dal campo per infortunio. Al suo posto è entrato Pierotti, il quale si pensava dovesse partire da titolare. Il motivo della sostituzione sarebbe da ricondurre ad un problema alla caviglia sinistra del giocatore zambiano. L’esterno sarebbe caduto male sulla propria caviglia richiamando così il soccorso dello staff medico. Le condizioni non gli hanno permesso di continuare il match, obbligando Gotti a sostituirlo anticipatamente. Il giocatore avrebbe dovuto rispondere alla chiamata della propria nazionale, ma vista la situazione potrebbe rimanere a Lecce per recuperare dall’infortunio.