CALCIOMERCATO LIVELazioPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Lazio, Baroni chiede un ultimo rinforzo: prima bisogna cedere!

Baroni sembra essere soddisfatto del mercato fatto dal presidente Lotito, adesso però è il momento che qualcuno lasci la Lazio: lista esuberi.

CALCIOMERCATO – La Lazio è una delle squadre di Serie A che si è mossa sul mercato non appena iniziata la finestra estiva. Nell’arco di un mese i biancocelesti avevano completamente cambiato volto e potrebbe cambiarlo ancora. Nel frattempo Lotito e Fabiani avrebbero chiuso finalmente per l’arrivo di Dia, il quale però non sarà l’ultimo colpo in entrata. Baroni avrebbe chiesto un ulteriore rinforzo, le sensazioni portano a pensare che sarà proprio l’ex biancoceleste Folorunsho. Il nazionale italiano sarebbe il pupillo del tecnico, il quale avrebbe avuto il piacere di goderselo nella passata stagione al Verona. L’obbiettivo principale però è un altro: sfoltire la rosa.

Lazio, ecco la lista dei giocatori sul mercato!

ESUBERI – Anche Baroni, come Thiago Motta, al suo arrivo nel nuovo club ha messo subito le cose in chiaro. Dopo aver visionato i  vari profili presenti in rosa ha preso una decisione netta. Molti sono gli esuberi individuati dal tecnico presenti ancora a Formello, per i quali sia Fabiani che Lotito starebbero cercando una sistemazione. Il nome in cima alla lista è quello di Hisaj, l’albanese percepisce circa 2 milioni netti a stagione, stipendio proibitivo per club di minor caratura. Per eliminare questo gran peso dal bilancio biancoceleste Lotito avrebbe intenzione di non chiedere alcun indennizzo per la sua partenza. Per ora ancora nessuna offerta per l’ex Napoli.  

DIFESA – I principali indiziati a lasciare la Lazio fanno tutti parte del reparto difensivo. Momo Fares è il nome più delicato. Il suo contratto è stato spalmato fino al 2026, con un contratto pesante. Il giocatore avrebbe ricevuto qualche offerta in entrata dalla Grecia rifiutandole però tutte. Per Basic si starebbe cercando la cessione a titolo definitivo, ma per adesso avrebbero chiesto al massimo un prestito secco.  André Anderson è fuori dal progetto di Baroni, per lui si starebbe aprendo qualche opzione in Brasile. Akpa-Akpro è stato valutato durante il ritiro, ma non essendo ritenuto all’altezza da Baroni è stato messo sul mercato. Avendo solamente un anno di contratto i biancocelesti sono obbligati a cederlo a titolo definitivo. Mancano solamente 2 settimane ma la Lazio deve affrettare le trattative per i partenti se vorrà diminuire nettamente il grande peso che grava sul bilancio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it