Lazio, avanza Folorunsho: si cerca l’accordo per la formula!
Michael Folorunsho è in uscita dal Napoli, e per l’ex Verona avanza la pista Lazio: i biancocelesti vorrebbero rinforzare il centrocampo, ma ancora non c’è l’intesa con gli azzurri sulla formula dell’operazione.
COLPI – Dopo essere stata molto attiva soprattutto ad inizio mercato, la Lazio sta vivendo ora una fase di stallo, almeno per quanto riguarda le entrate. I biancocelesti, infatti, in questo periodo si stanno concentrando soprattutto sulle uscite, ma l’intenzione di Lotito e Fabiani è quella di regalare a Marco Baroni gli ultimi colpi nelle settimane conclusive di questa sessione estiva. Il nome nuovo in queste ore è quello di Michael Folorunsho, in rottura con il Napoli.
Calciomercato Lazio, interesse forte per Folorunsho: la situazione
FORMULA – Come riportato da Sky Sport, l’interesse dei biancocelesti è reale, ma la trattativa con il Napoli è ancora in fase embrionale. Anzi, le parti dovrebbero prima di tutto trovare l’intesa sulla formula dell’eventuale trasferimento. In tal senso, gli azzurri dovrebbero andare più incontro alle disponibilità della Lazio, che sarebbe aperta a prendere il giocatore in prestito, magari anche biennale, con obbligo di riscatto. Folorunsho potrebbe comunque essere il colpo con cui chiudere un mercato molto movimentato dalle parti di Formello.
LEGGI ANCHE:
- Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!
- Probabili formazioni Genoa-Inter ma non solo: come gioca l’Inter di Inzaghi oggi
- Szczesny-Juventus, trovata la soluzione! Contatti in corso: i dettagli
- Brescianini, clamoroso dietrofront: niente Napoli, ecco dove andrà!
- Radu al Sassuolo, ormai ci siamo: per l’Inter un ‘vantaggio’ per il futuro