CALCIOMERCATO LIVEJuventusMilanPrimo Piano

Kalulu verso l’addio, la decisione del Milan per il Trofeo Berlusconi!

Pierre Kalulu è uno dei nomi in uscita in casa Milan: il francese è sempre più vicino alla Juventus. I rossoneri hanno preso una decisione in vista del Trofeo Berlusconi di questa sera a San Siro contro il Monza.

ULTIMO TEST – Ultimo test per Milan e Monza prima dell’inizio del campionato: le due squadre saranno impegnate a San Siro per il Trofeo Berlusconi. La squadra di Fonseca debutterà poi in campionato in casa contro il Torino sabato sera, in contemporanea proprio contro i brianzoli, con i ragazzi di Nesta che faranno visita all’Empoli. Ore calde anche in ottica mercato per il Diavolo: dopo l’ultimo colpo in entrata, Emerson Royal, i rossoneri si stanno concentrando anche sulle uscite, in particolare quella di Pierre Kalulu, vicino al passaggio alla Juventus.

Milan, Kalulu in tribuna contro il Monza: Juventus sempre più vicina

TRIBUNA – Per l’amichevole di questa sera, il Milan, che aveva inizialmente convocato il francese, ha deciso di lasciare il classe 2000 in tribuna, a dimostrazione di quanto la trattativa con la Juventus sia in fase molto avanzata. Come riportato da Sky Sport, le due società hanno già trovato l’accordo per un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni più 3 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita. Per la fumata bianca definitiva mancano solo gli ultimi accordi con l’entourage del ragazzo, ma la strada è ormai tracciata, con l’affare che dovrebbe chiudersi già nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it