Szczesny-Juventus, trovata la soluzione! Contatti in corso: i dettagli
La Juventus e Wojciech Szczesny sono vicini ad un accordo per il futuro del portiere polacco, fuori dai piani del club bianconero dopo l’arrivo di Thiago Motta in panchina e la decisione della società di puntare su Di Gregorio.
FUTURO – Una delle necessità della Juventus in queste ultime settimane di mercato è quella di sfoltire la rosa, trovando una sistemazione per la lunga lista di esuberi, in modo da poter poi intervenire per completare la squadra con i tasselli mancanti. Tra i giocatori in uscita c’è anche Wojciech Szczesny: il portiere polacco è finito ai margini del progetto bianconero, con la società che ha deciso da tempo di puntare su Michele Di Gregorio, primo colpo della Vecchia Signora ad inizio mercato.
Juventus, contatti con l’agente di Szczesny: vicino l’accordo per la risoluzione
RISOLUZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza della Juventus è in contatto in queste ore con l’entourage del portiere per trovare un accordo per la risoluzione del contratto che legava l’ex Arsenal e Roma ai bianconeri ancora per un’altra stagione. Le parti sono vicine ad un’intesa che dovrebbe portare Szczesny a diventare presto disponibile sul mercato svincolati. La Juventus potrà così risparmiare un ingaggio molto pesante di un giocatore che dall’arrivo di Thiago Motta non rientrava più nei piani.
LEGGI ANCHE:
- Brescianini, clamoroso dietrofront: niente Napoli, ecco dove andrà!
- UFFICIALE – Palomino nuovo giocatore del Cagliari! Il comunicato
- Radu al Sassuolo, ormai ci siamo: per l’Inter un ‘vantaggio’ per il futuro
- L’Inter punta il Genoa: Inzaghi rincuora e detta! | Inter NOS con Rossi
- Inzaghi fa luce sul mercato: l’Inter ha un’unica vera necessità!