CALCIOMERCATO LIVEJuventusLigue 1

Todibo più vicino alla Juventus? Il Nizza lancia un messaggio!

Jean-Clair Todibo è da settimane il nome più caldo per la difesa della Juventus. I bianconeri sono ancora in cerca dell’accordo con il Nizza, ma c’è fiducia sull’arrivo del francese in Serie A.

FIDUCIA – Dopo aver incassato i soldi dalle cessioni di Soulé ed Huijsen, la Juventus è pronta a tornare attiva anche in entrata. Tra i ruoli che la dirigenza cercherà di puntellare maggiormente c’è la difesa: i bianconeri, in tal senso, continuano a spingere forte sull’acceleratore per avere Jean-Clair Todibo, centrale francese del Nizza. Da tempo è l’obiettivo numero uno di Giuntoli, che dopo aver incontrato l’agente spera di trovare presto un accordo con il club.

Nizza, Todibo non convocato per l’amichevole con il Lecce: Juventus più vicina

MESSAGGIO – Intanto, un possibile indizio di mercato arriva direttamente da Nizza, dove il giocatore non è stato convocato per l’amichevole di questo pomeriggio contro il Lecce. Del resto, il ragazzo ha da tempo espresso la sua volontà chiara di vestire la maglia bianconera, rifiutando anche diverse offerte dalla Premier League, su tutte quella del West Ham. Il Nizza continua a chiedere 37 milioni di euro, ma la Juventus si sta avvicinando sempre di più alla richiesta dei francesi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it