Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus, ora la Champions: tre cambi per Thiago Motta! – TS

Il pareggio con l’Empoli non ha scalfito l’entusiasmo della Juventus, pronta ora a tuffarsi nella Champions League: i bianconeri esordiranno domani sera in casa contro il PSV Eindhoven. Thiago Motta potrebbe fare qualche cambio anche in ottica Napoli.

RITORNO – Dopo un anno di assenza, la Juventus torna in Europa e soprattutto in Champions League. I bianconeri inaugureranno la nuova edizione domani alle 18:45, quando all’Allianz Stadium arriverà il PSV Eindhoven. Nonostante il deludente pareggio di Empoli, la squadra di Thiago Motta si affaccia al debutto europeo con grande entusiasmo. Per la prima delle otto gare da giocare, il tecnico bianconero potrebbe fare qualche cambio nella formazione iniziale, visto e considerato anche il delicato impegno con il Napoli in campionato la prossima settimana.

Juventus, col PSV tornano Di Gregorio e Thuram. Spazio per Danilo?

CAMBI – Come riportato da TuttoSport, dopo la panchina in Toscana, dovrebbe tornare in porta Di Gregorio. A centrocampo si rivedrà invece Khephrén Thuram, rientrato per uno spezzone contro l’Empoli e che non parte titolare dalla prima giornata contro il Como. In difesa possibile sorpresa Danilo: il brasiliano è stato messo ai margini delle scelte in queste prime quattro giornate, con pochissimi minuti all’attivo. In Champions League potrebbe essere schierato titolare. Molto si capirà dopo l’allenamento di oggi e la conferenza stampa della vigilia di Thiago Motta, fissata per le 13:30.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it