CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Soulé, Roma pronta ad alzare la posta. Juventus pone un ostacolo – SI

La Roma desidera fortemente Matias Soulé ed è pronta a presentare una nuova offerta. La Juventus, però, non vuole scendere a patti e detta le cifre.

SPINTA – Matias Soulé, com’è ormai noto, è diventato l’oggetto del desiderio della Roma, invogliata da Daniele De Rossi. L’allenatore giallorosso, infatti, spinge fortemente per ottenere l’argentino classe 2003 di cui la Juventus detiene il cartellino. Sul giovane centravanti c’è anche il Leicester, la cui offerta è arrivata a toccare i 30 milioni di euro bonus compresi. La proposta della Roma per Soulé, invece, resta un gradino sotto. Con l’aggiunta di una Juventus, fresca del nuovo acquisto Juan David Cabal, particolarmente decisa a non scendere a compromessi e con l’intenzione di imporre una cifra precisa.

Soulé, la Juventus detta le regole: quant’è pronta a spingersi la Roma?

OSTACOLO – Come spiega Alfredo Pedullà in collegamento con gli studi di Sportitalia, la Roma non vuole lasciarsi sfuggire Matias Soulé. Per il calciatore, reduce da un anno di prestito al Frosinone, il club giallorosso è pronto ad avanzare una nuova offerta. La proposta, che ruoterà intorno ai 28 milioni di euro bonus compresi, non soddisfa però le esigenze della Juventus. I bianconeri, per queste cifre, non hanno intenzione di sedersi al tavolo, neanche per parlare delle percentuali per una futura rivendita. Il motivo è chiaro: la Juventus ha necessità di fare cassa sfruttando la valutazione di 35 milioni di euro di Soulé. Per questo motivo la dirigenza bianconera non scenderà sotto quella cifra, nonostante il ragazzo gradisca particolarmente la Roma come nuova meta. Difficilmente, dunque, la situazione potrà sbloccarsi se non davanti a numeri più ghiotti.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it