CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Soulè, alle porte l’offerta del Leicester: la Juventus detta le cifre – SI

Il Leicester resta particolarmente interessato a Matias Soulè, per il quale è pronta un’offerta. La Juventus attende, dettando le cifre utili a sbloccare il mercato.

LIBERARE – Matias Soulè resta l’obiettivo del Leicester, con la Juventus particolarmente interessata alla cessione. La vendita dell’argentino classe 2003, infatti, permetterebbe alla dirigenza bianconera di portare a termine il piano di mercato. Le intenzioni del club di Torino sono quelle di raggiungere Teun Koopmeiners, Jean-Clair Todibo e Jadon Sancho, potenziali profili ad aggiungere agli acquisti già completati. Prima di farlo, però, è assolutamente necessario monetizzare attraverso un’uscita sacrificabile, individuata appunto in Soulè.

Soulè pronta l’offerta del Leicester: ecco le cifre in ballo

NUMERI – A questo punto, dunque, entra in gioco il Leicester che, secondo quanto riporta Alfredo Pedullà nel corso di “Sportitalia Mercato”, è davvero vicino a mettere sul tavolo della Juventus un’offerta. Resta, però, una distanza nelle cifre in ballo. Il club di Premier League si spinge finora ai 30 milioni di euro, mentre i bianconeri ne chiedono almeno 35. La valutazioni di Soulè, invece, ruota intorno ai 40 milioni di euro. Bisognerà seguire con la lente d’ingrandimento le evoluzioni di questa trattativa, anche per conoscere le evoluzioni del mercato della Juventus. Da non dimenticare, poi, la Roma che è sullo sfondo. Anche la società giallorossa, infatti, si è dimostrata interessata al giovane argentino, senza però poter concretamente colpire perché l’operazione risulta eccessivamente onerosa per le casse del club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it