BolognaCALCIOMERCATO LIVEJuventus

Rugani, giorni decisivi: il giocatore è conteso da due club! Il punto

I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per il futuro di Daniele Rugani: il difensore in uscita dalla Juventus ha almeno un paio di opzioni sul tavolo e dovrà presto prendere una decisione.

SCELTA Daniele Rugani è chiamato a prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Il difensore della Juventus è stato messo ai margini del progetto di Thiago Motta, e per questo dovrà trovare una nuova sistemazione in questi ultime due settimane di mercato. Le opzioni ci sono, ma l’ultima parola spetterà proprio all’ex Empoli e Cagliari, con la Juventus che continua i dialoghi con i club interessati.

Juventus, contatti con il Bologna per Rugani: la situazione

IL PUNTO – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il giocatore sarebbe finito nel mirino del Bologna. Gli emiliani non hanno ancora completato il reparto difensivo dopo l’addio di Calafiori, e viste le difficoltà per arrivare a Logan Costa avrebbero ora messo gli occhi sul centrale bianconero, già accostato ai rossoblu ad inizio mercato. In queste ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra i due club, anche se per il momento non c’è da registrare alcun affondo.

ALTERNATIVE – Il piano B più concreto per il ragazzo resta sempre l’Ajax. Il club olandese, allenato dall’italiano Farioli, non ha mai smesso di pensare a Rugani, e non è da escludere un ritorno di fiamma in maniera decisa nei prossimi giorni. Non viene invece presa in considerazione, dopo il primo rifiuto, l’ipotesi Emirati Arabi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it