CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Kostic, resta viva la pista Turchia: ultima offerta nelle prossime ore

Filip Kostic è forse l’unico esubero rimasto in rosa alla Juventus: il serbo è stato escluso dalla lista Champions e resta sempre con le valigie in mano. Sfumata l’Arabia, per l’ex Eintracht l’unica ipotesi percorribile sembra essere la Turchia.

ESCLUSIONE – A differenza di Arthur, Filip Kostic è stato escluso dalla lista UEFA della Juventus. Ciò ad ulteriore dimostrazione di quanto il serbo non rientri nei piani del club bianconero e quanto siano minimi i margini per un reintegro. L’ex Eintracht Francoforte ha avuto diverse richieste dall’Arabia Saudita, tutte rifiutate. Per restare in Europa l’unica opzione percorribile sembra al momento la Turchia, dove il mercato chiuderà il prossimo 13 settembre.

Juventus, su Kostic c’è il Galatasaray: a breve ultimo tentativo

OFFERTA – Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sul giocatore resta forte e vivo l’interesse del Galatasaray. Dopo aver strappato Osimhen al Napoli in prestito, il club di Istanbul sogna un altro grande colpo dalla Serie A, che andrebbe a rinforzare ulteriormente il reparto offensivo. Il giocatore non sembrava nei giorni scorsi particolarmente convinto della destinazione, ma il Galatasaray è pronto a fare un ultimo tentativo nelle prossime ore. Molto dipenderà dalla volontà del ragazzo, finito anche nel mirino di altri due club.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it