Juventus

Kalulu: «Lasciare il Milan? Dovevo cogliere l’opportunità Juventus»

Le parole del nuovo difensore bianconero in conferenza stampa.

Kalulu è passato – non senza qualche momento di attesa – dal Milan alla Juventus in un trasferimento per certi versi sorprendente. Nella conferenza stampa di presentazione, il difensore ha parlato dei suoi obiettivi per la nuova stagione.

TENTATIVO DI VITTORIA – La Juventus è l’unica squadra a punteggio pieno, avendo vinto le due partite già disputate di Serie A. Pierre Kalulu è contento dell’inizio dei bianconeri: «Abbiamo iniziato bene in queste partite. Vedo una squadra che guarda ogni partita per fare bene, per vincere ogni partita come è già successo. Poi siamo all’inizio, cerchiamo di fare il meglio possibile per noi e per i tifosi. Questa società è molto grande. È una squadra che vuole avere giocatori forti per essere competitiva in tutte le competizioni, e ce ne saranno tante».

Kalulu vuole vincere con la Juventus: il messaggio

DA TITOLO – In bianconero sono arrivati Nicolas Gonzalez e Francisco Conceicao, il prossimo sarà Teun Koopmeiners. Kalulu ha già esperienza in Serie A: «È vero che io ho vinto lo scudetto qualche tempo fa, ma questo è il passato. Guardo a quello che può succedere in avanti, porto la mia esperienza qui. Lasciare il Milan? Non sai mai cosa aspettarti, quando sei un calciatore. Per me questa era un’opportunità da cogliere».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it