CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, si punta al rinnovo di Vlahovic: ecco la strategia! – GdS

La Juventus può ora dare il via alle operazioni per i rinnovi dei contratti, in particolare dei suoi big: i bianconeri riapriranno infatti presto i contatti per il prolungamento di Dusan Vlahovic.

RINNOVI – Dopo un grande mercato, chiuso con i botti dati dagli arrivi di Nico Gonzalez, Conceicao e soprattutto Koopmeiners, la Juventus può ora concentrarsi sui rinnovi dei contratti dei suoi big. Tra questi c’è sicuramente Dusan Vlahovic, legato ai colori bianconeri fino al 30 giugno 2026. La Vecchia Signora, che già in primavera aveva avuto i primi contatti con l’entourage, è pronta ad intavolare la trattativa nelle prossime settimane.

Juventus, presto il vertice per il rinnovo di Vlahovic

STRATEGIA – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, le parti dovrebbero aggiornarsi tra fine mese ed inizio ottobre. Vlahovic guadagna tanto, 10,5 milioni che saliranno fino a 12, una cifra non più in linea con la politica societaria. Per questo i bianconeri non potranno mettere sul piatto un rinnovo alle stesse cifre, ma con una parte fissa più bassa li lavorerà sui bonus e su una possibile spalmatura dell’ingaggio su più anni, in modo da trovare un compromesso che possa soddisfare tutte le parti in causa. Il serbo, dal canto suo, a Torino sta bene, ed è ben disposto a trattare per arrivare ad una quadra.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it