CALCIOMERCATO LIVEJuventusPremier League

Juventus, occhi a Londra: in lista centrocampista terzino! – TS

In vista delle prossime sessioni di mercato, la Juventus potrebbe decidere di intervenire per rinforzare il proprio centrocampo: i bianconeri starebbero guardando in casa Chelsea, dove piace anche un terzino.

RINFORZI – La Juventus sarà sicuramente protagonista nel prossimo mercato di gennaio: i bianconeri dovranno obbligatoriamente regalare a Thiago Motta degli innesti in difesa dopo i brutti infortuni di Bremer prima e Cabal poi. Ma la difesa non è l’unico reparto che i bianconeri pensano di puntellare. Più in ottica futura, che per l’immediato, l’intenzione di Giuntoli è quella di portare in bianconero anche dei rinforzi per il centrocampo. In tal senso, gli occhi della Vecchia Signora sarebbero puntati a Londra, sponda Chelsea.

Juventus, piacciono Casadei e Chilwell del Chelsea: la situazione

DOPPIO COLPO – Secondo quanto riportato da TuttoSport, i bianconeri starebbero pensando ad un doppio affare con il Chelsea: nel mirino ci sono Cesare Casadei e Ben Chilwell. Il primo è rimasto ai blues dopo gli ultimi prestiti al Reading e al Leicester, ma nonostante conoscesse già il tecnico Enzo Maresca conta ancora 0 minuti in Premier League. Il Chelsea è ovviamente disposto a cederlo: la Juventus ha riaperto i contatti ma si tratta di un discorso che potrà essere affrontato solo per giugno. Chilwell è invece un vecchio pallino di Giuntoli, che continua a seguire la sua situazione.

LA CHIAVE – Per arrivare a Casadei, però, serve prima fare spazio. La chiave può essere Nicolò Fagioli. La Juventus lo considera uno dei sacrificabili, anche perché gli estimatori non mancano. Il giocatore piace infatti in Italia a Monza e Fiorentina e all’estero a Villarreal e Betis. Se dovesse arrivare l’offerta giusta, i bianconeri valuteranno attentamente, con Casadei opzione concreta per prenderne il posto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it