CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Juventus, niente Arabia per Kostic e Arthur: gli scenari per il futuro!

Filip Kostic e Arthur sono gli ultimi due esuberi che la Juventus cercherà di cedere in questi giorni. L’ipotesi Arabia è da escludere definitivamente, ora per entrambi ci sono nuove piste percorribili.

ESUBERI – Dopo aver ceduto Djaló al Porto, la Juventus cercherà ora di trovare una sistemazione anche per Filip Kostic e per Arthur. Il serbo ed il brasiliano sono infatti gli ultimi due veri esuberi rimasti momentaneamente sul groppone dei bianconeri. I due non rientravano da inizio stagione nei piani di Thiago Motta, ma fino ad oggi non è stata trovata alcuna soluzione, né in Italia né in Europa, né addirittura in altri continenti.

Juventus, Kostic e Arthur possono andare in Turchia

LA SITUAZIONE – Per entrambi l’ipotesi Arabia Saudita è da scartare, in quanto il mercato in entrata in medio oriente è terminato proprio ieri sera. Fra i due era il serbo ad avere le offerte più concrete, ma l’ex Eintracht Francoforte non è mai stato realmente convinto della destinazione. E allora quali sono gli scenari? I due, secondo quanto riportato da SportMediaset, hanno richieste dalla Turchia, dove il mercato chiuderà invece il prossimo 13 settembre. Qualora entrambi aprissero all’ipotesi, gli affari potrebbero andare in porto. In caso di mancata cessione, poi, ci sarà da capire se Thiago Motta decida di reintegrarli oppure se lasciarli fuori rosa almeno fino a gennaio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it