CALCIOMERCATO LIVEJuventus

Conceicao non convocato dal Porto: la Juventus insiste! Il punto

Francisco Conceicao resta nel mirino della Juventus per questi ultimi giorni di mercato: l’attaccante, intanto, non è stato convocato dal Porto per la gara con il Rio Ave.

ULTIMI GIORNI – Sette giorni alla chiusura del mercato estivo, e la Juventus è una delle squadre ancora a caccia degli ultimi colpi per completare la rosa. In particolare, il club bianconero cercherà di regalare a Thiago Motta dei rinforzi in attacco, soprattutto per quanto riguarda gli esterni. In attesa dell’accordo con la Fiorentina per Nico Gonzalez e con l’ipotesi Sancho non tramontata, la Juventus non molla Francisco Conceicao del Porto.

Juventus, Conceicao resta nel mirino: i bianconeri propongono il prestito

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il portoghese è ancora una pista percorribile per la Vecchia Signora. L’idea della Juventus è sempre quella di provare a prendere il giocatore in prestito, anche se il Porto ad oggi non apre a questa soluzione. I bianconeri vogliono infatti far leva sulla volontà del giocatore di vestire il bianconero: lo stesso Jorge Mendes, agente del ragazzo, è al lavoro per provare a far trovare una quadra tra le due società. Conceicao, intanto, non è stato convocato dal Porto per la gara di campionato contro il Rio Ave.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it