CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Chiesa torna in gruppo, ma per la Juventus resta sul mercato – GdS

Federico Chiesa ritornerà a lavorare con la Juventus da lunedì, e si metterà per la prima volta a disposizione di Thiago Motta: l’attaccante resta però sul mercato, in attesa della chiamata giusta.

RIENTRO – Smaltito il deludente Europeo, per Federico Chiesa è tempo di tornare al lavoro. L’ex attaccante della Fiorentina, dopo essere arrivato alla Continassa nei giorni scorsi per le visite mediche, si metterà per la prima volta a disposizione di Thiago Motta. La situazione, comunque, non cambia rispetto alle scorse settimane: Il giocatore resta sul mercato, al netto della volontà di provare a convincere il nuovo tecnico a puntare su di lui. Ma con un rinnovo molto lontano ad un anno dalla scadenza, il club bianconero fa giustamente conti diversi.

Juventus, riecco Chiesa: ma il futuro resta in bilico

MERCATO – Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore continua a voler prendere eventualmente in considerazione solamente offerte di squadre che possano garantirgli la Champions League. Ebbene, una chiamata concreta, fino ad oggi, non è mai arrivata. La stessa Juventus spera in un inserimento di qualche club soprattutto in Premier League: anche perché i bianconeri hanno già individuato i profili su cui puntare per rifare il look al pacchetto di esterni a disposizione di Thiago Motta. Adeyemi su tutti, e Galeno come alternativa sono i nomi caldi.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it