CALCIOMERCATO LIVEJuventusUltime Notizie Serie A

Chiesa, prende piede la pista Liverpool: queste le cifre in ballo!

Verso la fine della finestra di calciomercato estiva iniziare ad accendersi la possibilità che Chiesa lasci la Juventus e la Serie A: novità.

SITUAZIONE – La permanenza di Chiesa alla Juventus sembrava essere oramai l’unica possibilità per il futuro del giocatore. Fino ad ora solamente la Roma aveva intensamente avviato i contatti con la Juventus per l’esterno, non riuscendo però a trovare l’accordo economico. Adesso i bianconeri hanno bisogno di cederlo, anche perché dal 30 giugno prossimo l’addio avverrà in automatico senza bisogno di compenso da parte dei club interessati. La pista che lo portava verso Barcellona si sarebbe raffreddata notevolmente aprendo la porta ad altri club. Infatti si sarebbe inserito il Liverpool che avrebbe già fatti passi avanti nella trattativa.

Chiesa, adesso l’addio è possibile: il Liverpool ha fretta!

CONTATTI – La Juventus e il Liverpool avrebbero aperto i contatti per trattare del cartellino di Chiesa. Gli Scousers sarebbero gli unici ad aver fatto un approccio con i bianconeri per trattare seriamente di un eventuale acquisto dell’azzurro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano si starebbe partendo da una base di circa 15 milioni, mentre si starebbe ancora cercando una bozza d’accordo con il giocatore per l’ingaggio. Meta che stuzzica parecchio le corde dell’ex Fiorentina che andrebbe a giocare la Champions League con uno dei top club di Premier League. Insomma, la decisione di Thiago Motta di metterlo fuori rosa si potrebbe essere rivelata come la svolta per la sua carriera, così da poter dimostrare il proprio valore in uno dei club più importanti e storici del panorama mondiale.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it