Inter

Palacios come Bisseck all’Inter? Un particolare lo avvicina – Sky

Tomas Palacios

Tomas Palacios è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Il difensore vuole il club nerazzurro ed è un colpo simile a quello di Yann Bisseck. Un particolare avvicina i due calciatori, lo spiega Gianluca Di Marzio su Sky Sport.

VICINI – Tomas Palacios si avvicina veramente a quello che è stato Yann Bisseck nella scorsa stagione per l’Inter. Un colpo giovane e futuribile, contrario a ciò che era stato ad esempio Francesco Acerbi qualche anno fa. Gianluca Di Marzio aggiorna sulla trattativa: «L’attacco non è la priorità nerazzurra, perché Arnautovic è assolutamente a disposizione e anche Correa. Ci sono cinque giocatori nel reparto. L’Inter farà Palacios, quindi il difensore. Il giocatore rispetta i presupposti imposti da Oaktree, ossia la proprietà. La notizia è che i dirigenti dell’Independiente sono in arrivo in Italia, arriveranno a Milano in mattinata domani. Ci sarà l’incontro con il club meneghino per cercare di definire l’acquisto. Sarà un vice-Bastoni, un difensore sullo stile di Bisseck. Gli agenti tra l’altro sono gli stessi. La nuova proprietà poi spinge e ha fissato la strategia per il futuro: la dirigenza dovrà puntare solo giocatori molto giovani». Palacios perciò è solo l’inizio di una nuova politica sul mercato.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Palacios come Bisseck all’Inter? Un particolare lo avvicina – Sky)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it