Inter

Leoni, la trattativa prosegue tra Inter e Sampdoria! Le ultime

Giovanni Leoni difensore Sampdoria

Continua con insistenza il dialogo tra Inter e Sampdoria per il giovane talento Giovanni Leoni che ha attirato l’attenzione dei nerazzurri dopo un finale di stagione convincente.

IN TRATTATIVAGiovanni Leoni resta uno degli obiettivi dell’Inter per quanto riguarda il futuro. Difensore centrale classe 2006, si è messo in mostra nella seconda parte della passata stagione in blucerchiato. La trattativa tra l’Inter e Sampdoria prosegue sottotraccia e sarebbe anche in uno stato avanzato, così come sottolineato da Sky Sport. Leoni ha mostrato maturità e sicurezza nelle poche occasioni in cui è stato chiamato in causa dalla prima squadra. Nonostante la giovane età, ha già dimostrato di poter competere a livello professionistico.

Leoni vicino all’Inter, ma resta in prestito

LA STRATEGIA – Giovanni Leoni è uno dei prospetti più promettenti del vivaio della Sampdoria, che ha già fatto il suo esordio tra i grandi in Serie B da titolare, mostrando ottime doti difensive e soprattutto una grande personalità. Tutte qualità che hanno fatto drizzare la antenne alla società nerazzurra che ormai da tempo lo vuole. Le discussioni con la Sampdoria sembrano orientate verso una cessione definitiva, con un accordo che prevede però che il giocatore rimanga in prestito a Genova per un’altra stagione. Questa soluzione consentirebbe a Leoni di continuare il suo percorso di crescita

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Leoni, la trattativa prosegue tra Inter e Sampdoria! Le ultime)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it