Inter

Inzaghi sull’incontro con gli arbitri: «Parlato di gioco effettivo e non solo»

Simone Inzaghi applaude, Inter campione d'Italia (Photo by Tommaso Fimiano/Inter-News.it ©)

Lunedì Simone Inzaghi è stato presente nell’incontro tra allenatori ed arbitri per risolvere alcune questioni difficili da affrontare. Il tecnico dell’Inter si è detto soddisfatto su Sky Sport.

INCONTRO – Lunedì, quindi ieri, gli arbitri e gli allenatori di Serie A si sono incontrati per discutere di alcune tematiche che creano qualche polemica durante le partite. Mancavano sette allenatori alla lista, ma Simone Inzaghi invece era presente. L’esito del dibattito è stato piuttosto positivo, a confermarlo anche il mister piacentino: «È andato tutto molto bene, l’incontro è stato sicuramente positivo. Il fallo di mano? Il fallo di mano e le espulsioni sono stati i temi, ma anche il gioco effettivo. Sono contento».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Inzaghi sull’incontro con gli arbitri: «Parlato di gioco effettivo e non solo»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it