Young Boys-Aston Villa, 1a giornata Champions League: probabili formazioni
Lo Young Boys alle ore 18:45 ospiterà allo stadio Wankford l’Aston Villa per la 1a giornata della nuova edizione della Champions League.
COME ARRIVANO LE SQUADRE – Young Boys e Aston Villa apriranno la nuova edizione della Champions League, in contemporanea con Juventus-PSV. Le due squadre in questione hanno avuto una partenza totalmente opposta l’una dall’altra. Il club svizzero dopo ben 6 giornate si ritrova ultimo a soli 3 punti, i quali sono stati racimolati grazie ai pareggi delle ultime tre giornate. Dall’altro lato il club inglese sembra essere una macchina, 9 punti nelle prime quattro giornate, fermata solamente dai vice campioni d’Inghilterra: l’Arsenal. Nonostante ciò, l’Aston Villa delle evitare di sottovalutare l’avversario, anche perché si sa, la palla è rotonda.
LE SCELTE DEGLI ALLENATORI – A differenza di molti allenatori, Unai Emery ha scelto di proporre la migliore formazione nell’ultimo match di campionato, escludendo l’opzione turnover. Contro lo Young Boys, probabilmente, si appresterà a fare solamente un cambio. Dentro Bailey, per aumentare l’apporto offensivo della squadra, al posto di Ramsey. Per quanto riguarda le scelte di Rahmen, tecnico del club svizzero, sembrerebbe optare per riproporre lo stesso undici con la quale è riuscito a strappare un pareggio nella scorsa giornata di campionato. Presente anche Zoukrou, il quale ha rimediato un’espulsione proprio nell’ultima giornata di Super League.
Young Boys-Aston Villa, le probabili formazioni!
YOUNG BOYS (4-2-3-1): Keller; Blum, Zoukrou, Husic, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Ugrinic, Colley; Itten. All. Rahmen.
ASTON VILLA (4-4-2): Martinez; Bogarde, Konsa, Torres, Digne; Bailey, Onana, Tielemans, McGinn; Rogers, Watkins. All. Emery.