Inter, la strategia per Gudmundsson e il pericolo Tottenham
L’Inter prepara l’affondo per Gudmundsson con il Genoa che chiederà più di 30 milioni di euro. Intanto si interessa anche il Tottenham
LA PROPOSTA – Che all’Inter piaccia Albert Gudmundsson è ormai chiaro. Il talento del Genoa potrebbe essere la pedina in più per Inzaghi il prossimo anno, in cui per altro sarà fondamentale per i nerazzurri possedere una rosa lunga. Il Genoa, comunque, valuta il giocatore più di 30 milioni di euro, cifra che al momento l’Inter non vorrebbe versare immediatamente. L’idea di Marotta sarebbe perciò quella di dilazionare il pagamento come fatto con Frattesi e Carlos Augusto, spiega Tuttomercatoweb.com. In precedenza, era stata vagliata di inserire una contropartita tecnica, e in tal caso i due sacrificabili sarebbero stati Giovanni Fabbian o Valentin Carboni, entrambi però ritenuti troppo importanti dal punto di vista del potenziale.
TOTTENHAM – Diversa appare invece il ragionamento che effettuerebbe il Tottenham per acquistare Gudmundsson. Il club del nord di Londra avrebbe sicuramente meno problemi dei nerazzurri a presentare una proposta diretta al Genoa, già arricchito dagli Spurs con l’acquisto di Dragusin a gennaio. Resterà perciò importante capire quanto il Tottenham faccia sul serio e quanto peserà un’eventuale preferenza del giocatore.