Inter

ESCLUSIVA IN − Ag. Ricardo Rodriguez: «Discorsi con l’Inter, piace a Inzaghi! Ricevuto poi altre offerte»

Ricardo Rodriguez Svizzera

L’agente di Ricardo Rodriguez, Haroon Masoodi, ha parlato dello svizzero a Inter-News.it. Masoodi, a capo dell’agenzia Elite Football Agency, ha confermato l’interesse dell’Inter ma anche di altri club.

INTERESSERicardo Rodriguez è uno dei profili sondati dall’Inter come braccetto difensivo di sinistra. Lo svizzero, svincolato dal Torino dopo quattro anni di militanza, è una pedina che piace alla dirigenza nerazzurra e soprattutto a Simone Inzaghi. D’altronde conosce già la Serie A e quel ruolo ed è dotato di un ottimo piede mancino, utile in fase di costruzione dal basso. Rodriguez rimane tra i papabili insieme al brasiliano Robert Renan dello Zenit e a Jakub Kiwior dell’Arsenal. La redazione di Inter-News.it ha intercettato telefonicamente l’agente di Ricardo Rodriguez, Haroon Masoodi, il quale ha risposto ad un paio di domande sul futuro del suo assistito.

Ricardo Rodriguez, l’agente Masoodi parla del suo futuro

Ciao Haroon, Ricardo Rodriguez è stato accostato fortemente all’Inter. C’è qualche possibilità di vederlo in nerazzurro?

Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. Ricardo piace anche a Simone Inzaghi ma non ci è arrivata alcuna offerta. Penso che il proprietario guardi ad altri profili.

Per Ricardo Rodriguez, avete ricevuto anche altre offerte magari dall’estero?

Sì, abbiamo ricevuto alcune offerte da Dubai e precisamente dall’Al-Ain, poi Real Betis, dalla Turchia e anche l’Olympiacos ha chiesto informazioni. Ma ad oggi le offerte non sono state all’altezza.

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (ESCLUSIVA IN − Ag. Ricardo Rodriguez: «Discorsi con l’Inter, piace a Inzaghi! Ricevuto poi altre offerte»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it