CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Palladino-Fiorentina verso il sì: le tempistiche per la decisione ufficiale – Sky

Incontro positivo tra il tecnico e il club viola, ma si attende la fine ufficiale del campionato dopo la gara di oggi

Raffaele Palladino sempre più indirizzato verso la Fiorentina. Secondo Sky Sport, incontro positivo tra il tecnico e la dirigenza viola, ma prima si attenderà la gara di oggi alle 18 contro l’Atalanta.

INCONTRO – La Fiorentina ha deciso: dopo l’addio di Vincenzo Italiano – che nella sua carriera sulla panchina viola ha raggiunto tre finali, perdendole però tutte – è Raffaele Palladino il suo possibile sostituto. Scelta già effettuata, con tanto di incontro positivo tra il tecnico e la dirigenza del club. Entrambe le parti sono orientate verso il sì, ma si attenderà la prossima settimana per la decisione ufficiale. Il motivo è da leggersi nel fatto che, di fatto, per la Fiorentina il campionato terminerà ufficialmente soltanto oggi alle 18 con la gara contro l’Atalanta, a Bergamo.

Palladino verso Firenze. E al Monza? I possibili nomi

SOSTITUTI – Il trasferimento di Raffaele Palladino alla Fiorentina significherebbe di fatto che il Monza dovrà trovare un sostituto per la panchina. In questo senso, la dirigenza del club brianzolo ha messo nel mirino tre nomi: Marco Baroni, protagonista di un’impresa nel salvare l’Hellas Verona e che lascerà il club dopo aver rifiutato il rinnovo contrattuale, Alessandro Nesta, che ha disputato un campionato da metà classifica con la Reggiana in Serie B, e infine Andrea Pirlo, che ha raggiunto i playoff di Serie B con la Sampdoria, salvo essere eliminato dal Palermo.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it