AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventus

Nico Gonzalez, muro Fiorentina: Commisso alza le pretese! – TS

La partenza di Nico Gonzalez da Firenze potrebbe essere non più così scontata: il club viola avrebbe infatti alzato le pretese per cedere l’argentino, cercato non più solo dalla Juventus.

INTRECCIO – Gli ultimi giorni di mercato si prospettano caldissimi per molte squadre del nostro campionato: la questione Lookman, non convocato causa interesse del PSG, rischia di dare il via ad un complicato intreccio. In caso di addio del nigeriano, l’Atalanta starebbe infatti pensando a Nico Gonzalez come sostituto. L’argentino era fino a pochi giorni fa promesso sposo della Juventus, con le parti che erano sul punto di chiudere la trattativa. Ora l’affare rischia di farsi in salita per i bianconeri, viste anche le nuove richieste della Fiorentina.

Fiorentina, la nuova richiesta per Nico Gonzalez: l’Atalanta può fare sul serio

PRETESE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, per portare l’ex Stoccarda lontano dai viola non basteranno più i 30 milioni di euro con cui la Juventus stava per chiudere la trattativa. Il club di Commisso ha infatti alzato le proprie pretese a 40 milioni. I bianconeri contano di chiudere sia Nico Gonzalez che Koopmeiners in tempi brevi, facendo leva soprattutto sugli accordi con entrambi i giocatori. Complicazioni potrebbero arrivare per Giuntoli qualora l’Atalanta dovesse realmente cedere Lookman: in caso di addio del nigeriano, Gonzalez potrebbe diventare il primo obiettivo della Dea, con Commisso che spera di scatenare una piccola asta a due per il suo giocatore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it