CALCIOMERCATO LIVEFiorentina

Fiorentina, cercasi difensore: un francese in pole, tutti i nomi! – CdS

La Fiorentina vuole chiudere il suo mercato con almeno un rinforzo per la difesa: Valentini arriverà a gennaio, e si cerca un giocatore pronto da subito.

CORTI – Uno dei ruoli in cui la Fiorentina ha al momento la coperta più corta è la difesa. Dopo l’addio di Milenkovic, ne sono rimasti quattro per tre posti, visto il nuovo schema tattico portato da Palladino. Per la gara con il Venezia le scelte saranno ancora più limitate, vista l’assenza per squalifica di Pongracic. C’è dunque la necessità di intervenire sul mercato in questi ultimi giorni disponibili. Valentini del Boca Juniors arriverà solo a gennaio, motivo per cui servirà fino ad allora un giocatore già pronto per l’uso. I nomi sulla lista della dirigenza viola non mancano.

Fiorentina, piace Sagnan per la difesa: Sutalo e Senesi le alternative costose

POLE – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, in prima fila c’è Modibo Sagnan, classe 1999 del Montpellier, che i viola hanno recentemente visto da vicino in una delle amichevoli pre-campionato. Il ragazzo ha una valutazione di 5-6 milioni di euro, cifra abbordabile per i viola, che dovranno ora decidere se affondare realmente il colpo.

ALTERNATIVE – I piani B e C non mancano, anche se si tratta di piste più complicate per i costi di un’eventuale operazione: si tratta di Marcos Senesi e Josip Sutalo. Nonostante il poco tempo a disposizione e la portata di uno dei due investimenti, il club di Commisso farà un tentativo per entrambi, valutati intorno ai 20 milioni di euro. Qualora non dovessero andare a buon fine strada spianata per Sagnan. Più defilati restano invece i nomi degli svincolati Angelo Ogbonna e Joel Matip.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it