EmpoliSerie AUltime Notizie Serie A

L’Empoli ha scelto il post-Nicola: battuta la concorrenza del Cesena! – TS

L’Empoli ha individuato quello che sarà il sostituto di Davide Nicola a partire dalla prossima stagione. Si tratta di un ex tecnico di Serie A, che era molto ambito anche dal Cesena.

LA SCELTAL’Empoli ha scelto Roberto D’Aversa come tecnico da cui ripartire dopo l’addio, ormai definito sul piano sostanziale, di Davide Nicola. Il tecnico nato a Stoccarda era sensibilmente vicino al Cesena, club con il quale aveva definito i termini del contratto che lo avrebbe legato ai romagnoli non appena fosse stato risolto l’accordo con il tecnico Domenico Toscano. Ma nella giornata di ieri è arrivato un colpo a sorpresa, con la decisione dell’allenatore classe 1975 di accettare il corteggiamento dell’Empoli alla prima richiesta proveniente dal club toscano.

D’Aversa destinato all’Empoli: i dettagli del nuovo contratto e il futuro di Nicola!

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da TuttoSport, l’Empoli ha presentato a D’Aversa un contratto annuale con opzione per un anno aggiuntivo. L’auspicio del club toscano è di definire il tutto immediatamente dopo aver risolto il proprio contratto con Nicola, destinato al Cagliari. Colui che ha portato l’Empoli alla salvezza nell’ultima stagione del campionato di Serie A è pronto a vivere una nuova esperienza, questa volta in Sardegna, con in mente il raggiungimento del solito obiettivo della salvezza a fine anno.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it