CALCIOMERCATO LIVEEmpoliUltime Notizie Serie A

Empoli, in arrivo Solbakken dalla Roma: la formula dell’operazione

L’Empoli si muove ancora per rinforzare la rosa dopo le perdite di questa sessione di calciomercato: accordo vicinissimo per Solbakken.

SITUAZIONE – Nonostante il mercato dell’Empoli sia partito con il piede sbagliato la società starebbe raddrizzando la strada portando giocatori di qualità. Nicola e Luperto hanno lasciato la barca e i loro addi potevano scatenare un vortice di richieste di cessione. La dirigenza avrebbe rassicurato i giocatori grazie ad acquisti che alzano sicuramente il livello della rosa rispetto alla stagione passata. Ecco che i toscani pescano il Jolly da una big. Vicinissimo l’arrivo di Solbakken dalla Roma, il quale potrebbe essere a disposizione già dalla prima di campionato. Bisogna definire gli ultimi dettagli in fretta.

Empoli, ecco i dettagli dell’affare Solbakken: manca poco!

DETTAGLI – L’Empoli da tempo aveva dato il via ai contatti con la Roma per il cartellino di Solbakken. Prima di procedere però bisognava aspettare la risposta del giocatore, il quale avrebbe accettato in seguito la destinazione. Dopo essere stato acquistato dalla Roma, l’esterno offensivo si prepara a ad una nuova avventura in cerca di rivalsa. I giallorossi infatti cederanno il giocatore solamente in prestito secco lasciando aperta la possibilità di un ritorno nella prossima stagione in caso di prestazioni degne di nota. Prima del trasferimento in toscana il giocatore deve sistemare gli ultimi dettagli con il club a lui interessato: affare che però sarebbe in dirittura d’arrivo e non sarebbe a rischio.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it