Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Champions League, il Fenerbahce avanza e Mourinho ironizza: «Domani in piscina»

Al terzo turno delle qualificazioni della Champions League ci sarà anche il Fenerbahce di José Mourinho, uscito vittorioso dal doppio confronto con il Lugano.

SUCCESSO SOFFERTO – Il Fenerbahce di José Mourinho, approdato al terzo turno delle qualificazioni della Champions League grazie al successo per 2-1 sul Lugano, sfiderà il Lille nella prossima gara della rassegna. Come riportato da Fanatik, il tecnico lusitano ha così descritto le difficoltà di arrivare al successo: «Lo scenario perfetto sarebbe avere tutti i giocatori con noi fin dal primo giorno. È difficile lavorare in queste condizioni. I giocatori sono tutti in situazioni diverse. L’unica cosa che posso fare è congratularmi con loro. Ferdi Kadioglu ha fatto solo 5-6 allenamenti ma ha giocato 80 minuti. Sapevo che la partita sarebbe stata difficile, per questo ieri ho detto che dovevamo sopravvivere».

Mourinho sui prossimi passi del suo Fenerbahce!

IL FUTURO – A proposito del prossimo turno, che i turchi dovranno sostenere contro il Lille, Mourinho ha sottolineato come nessuna delle due squadre possa reputarsi contenta del sorteggio: «Da domani dobbiamo studiare il Lille. Credo di essermi meritato di riposare in piscina per due ore domani. Capisco che le squadre turche abbiano difficoltà contro le squadre tedesche, francesi, ecc. Le squadre turche devono avere un po’ di fortuna nel sorteggio, cosa che non è successa a noi in questo turno. Tuttavia, non è stato un sorteggio fortunato nemmeno per il Lille. Il Fenerbahçe non è un sorteggio facile per loro».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it