CALCIOMERCATO LIVEComoUltime Notizie Serie A

Como, la data delle visite mediche di Nico Paz e Sergi Roberto!

Il Como non si ferma più, arrivano a titolo definitivo anche Sergi Roberto e Nico Paz, ecco quando sono previste le visite mediche: la data!

CALCIOMERCATO – Il Como ha fatto un calciomercato da grande squadra. Nonostante i lombardi siano solamente una neopromossa in Serie A, grazie anche alla presenza di profili noti nel mondo del calcio, sono riusciti ad ingaggiare giocatori di livello mondiale. Alla  lista dei tanti innesti si stanno per aggiungere anche i nomi di Sergi Roberto e di Nico Paz. Il primo arriva dopo aver terminato il contratto con il Barcellona. Il secondo, sempre spagnolo, si trasferisce in Italia a titolo definitivo dal Real Madrid, Blancos che però si sono garantiti, tramite l’inserimento di una clausola, il diritto di recompra. Insomma, la dirigenza ha composto la squadra, adesso il compito passa a Fabregas che dovrà riuscire a costruire la chimica necessaria almeno al raggiungimento della salvezza.

Como, ecco quando le visite mediche dei nuovi acquisti!

VISITE MEDICHE – Il Como è pronto ad accogliere due campioni. Agli spagnoli si potrebbe aggiungere anche un terzo innesto. Máximo Perrone, mediano 21enne del Manchester City, per il quale però bisogna definire gli ultimi dettagli. Per il giocatore dei Cityzens il giorno delle visite mediche sarebbe ancora un mistero, prenotate invece quelle di Nico Paz e Sergi Roberto. I due giocatori nella giornata di domani svolgeranno tutte le visite di rito con seguente firma del contratto e presentazione ai tifosi. Difficilmente si può pensare ad un loro possibile impiego già nella prossima giornata di campionato contro il Cagliari. Chissà se riusciremo a vederli all’opera già dalla terza giornata.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it