Premier LeagueUltime Notizie campionati esteri

Brighton, il post De Zerbi può arrivare dalla Championship

Il Brighton potrebbe salutare il tecnico Roberto De Zerbi a fine stagione: il club si sta già muovendo per tutelarsi qualora ce ne fosse bisogno.

IDEA MCKENNA – Come riporta il The Guardian, il Brighton starebbe valutando diversi profili in caso di addio di De Zerbi a fine stagione. Uno dei favoriti sarebbe l’attuale tecnico dell’Ipswich Kieran McKenna, grande protagonista della promozione in Premier League vicinissima per il club di Portman Road. L’Ipswich è infatti secondo in classifica in Championship, con tre punti di vantaggio sul Leeds terzo ad una sola giornata dal termine. McKenna piace molto al Brighton qualora si concretizzasse l’addio di De Zerbi, corteggiato anche dal Milan.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it