CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaPremier League

Milenkovic può lasciare la Fiorentina: un club inglese fa sul serio!

Dopo l’arrivo di Valentini, la Fiorentina potrebbe perdere uno dei suoi pilastri degli ultimi anni: Nikola Milenkovic. Il serbo è finito nel mirino della Premier League, con un club pronto a fare sul serio per portare il giocatore in Inghilterra.

AI SALUTI? – L’arrivo di Nicolas Valentini dal Boca Juniors potrebbe essersi rivelato per la Fiorentina un modo per tutelarsi in vista della perdita di uno dei difensori attualmente in rosa. Nikola Milenkovic è infatti finito in queste ore al centro delle voci di mercato: il serbo, pilastro della difesa viola dal suo arrivo in Italia, potrebbe lasciare il nostro campionato, visto il forte interesse di un club di Premier League.

Fiorentina, il Nottingham Forest forte su Milenkovic: il punto

SIRENE INGLESI – Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Nottingham Forest e la Fiorentina hanno avviato una trattativa per il trasferimento in Inghilterra del difensore serbo. Al momento non c’è nulla di definito, con i viola disposti a lasciar partire il giocatore, ma solamente alle loro condizioni, pertanto in caso di offerta giusta. Il club inglese è pronto a fare sul serio per accontentare le richieste della società di Commisso, con i contatti tra le parti che andranno avanti nelle prossime ore.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it