Liga, accolta richiesta del Real Madrid: come cambia il calendario
Il Real Madrid ha visto soddisfatta la sua richiesta di una svolgimento anticipato dell’incontro di Liga con la Real Sociedad, inizialmente fissato per sabato 27 aprile. Il match verrà quindi disputato il 26.
LA DECISIONE – La Liga ha annunciato di aver disposto lo spostamento delle date di alcuni incontri della fine del mese di aprile, in linea con l’esigenza di assicurare all’unico club spagnolo ancora impegnato nelle coppe, il Real Madrid, di beneficiare di un periodo maggiore di riposo in vista della semifinale di andata di Champions League contro il Bayern Monaco. 6 sono le partite interessate dal cambio disposto dalla Lega spagnola, nell’ottica di un effetto a catena innescato proprio dall’accoglimento della richiesta dei blancos.
I MATCH INTERESSATI – Le sei partite che vedranno una modifica della data di proprio svolgimento sono: Real Sociedad-Real Madrid, dal 27 al 26 aprile; Barcellona-Valencia, dal 27 al 29; Las Palmas-Girona, dal 29 al 27; Almería-Getafe, dal 26 al 27. Due incontri vedono, invece, modificato l’orario del proprio svolgimento: Alavés-Celta, che si disputerà alle 18:30 invece che alle 16:15, e Atlético Madrid -Athletic Club, che si disputerà alle 21 invece che alle 18:30.