BundesligaCALCIOMERCATO LIVELa LigaSerie A

Jonathan Tah occasione a zero: due club insidiano le italiane!

Tra gli svincolati di lusso della prossima estate ci sarà sicuramente Jonathan Tah: il difensore tedesco lascerà il Bayer Leverkusen e su di lui si starebbero già muovendo diversi club.

OCCASIONE – Come spesso accade quando sono coinvolti nomi importanti, diversi club stanno già pensando alla prossima stagione e a come rinforzare le proprie rose. In tal senso gli occhi sono puntati soprattutto sul mercato degli svincolati, o meglio sui giocatori che si libereranno a parametro zero dalla rispettive squadre nella prossima estate. Tra i nomi più stuzzicanti c’è sicuramente quello di Jonathan Tah. Il difensore tedesco lascerà a fine stagione il Bayer Leverkusen ed è pronto ad intraprendere una nuova avventura.

Barcellona e Bayer Monaco in vantaggio per Jonathan Tah: Inter e Juventus alla finestra

BIG – Secondo quanto riportato da Sky Sports DE, diversi club stanno già cominciando a muoversi per il tedesco. Tra tutte le squadre interessate, però, davanti a tutti ci sarebbero il Barcellona ed il Bayern Monaco. I catalani sembrano quelli più intenzionati ad affondare il colpo in maniera decisa, ma il giocatore è da anni un pallino dei bavaresi. Tah era stato accostato nelle ultime settimane anche a club italiani, su tutte Inter e Juventus. I bianconeri, addirittura, vorrebbero fare un tentativo per strapparlo al Bayer Leverkusen a gennaio anticipando la concorrenza, ma le Aspirine non sembrano intenzionate a perdere un giocatore fondamentale a stagione in corso.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it