CALCIOMERCATO LIVENapoli

Osimhen-Galatasaray, è fatta! Definito il giorno delle visite mediche

Victor Osimhen lascia il Napoli! Adesso è in partenza, programmate le visite mediche con il Galatasaray.

Victor Osimhen lascia il Napoli dopo un’estate di tormenti e storie infinite e mai concluse. Il Galatasaray ha convinto il calciatore e il club partenopeo, Gianluca Di Marzio ha dato i dettagli. 

ACCORDO – Victor Osimhen sta partendo proprio in questi minuti verso Istanbul. L’attaccante e bomber nigeriano farà domani le visite mediche per il Galatasaray, che ha raggiunto l’accordo con il Napoli per l’acquisto. Prestito secco fino al 30 giugno 2025, data che indica anche il tempo fino a cui i turchi pagheranno l’intero stipendio di Osimhen. Il Napoli, per non trovarsi in una situazione di debolezza di fronte ad eventuali altre trattative nei prossimi mesi, ha aggiunto un’opzione di rinnovo automatico fino al 2027. Sarebbe un prolungamento con lo stesso stipendio attuale ma con una clausola rescissoria più bassa, vale a dire 80 milioni di euro.

Osimhen-Galatasaray, un dettaglio da definire

COSA MANCA? – L’attaccante è in arrivo in Turchia, però manca qualcosa. In particolare l’agente vorrebbe inserire un’altra clausola per cui Osimhen avrebbe la possibilità di lasciare il Galatasaray a gennaio in caso di offerte di top club. In quel caso il nigeriano potrebbe concludere in anticipo il suo prestito secco per poi aspettare che il Napoli si accordi con quel club interessato. Osimhen troverà ad Istanbul molte vecchie conoscenze della Serie A, tra cui Dries Mertens e Mauro Icardi.

Intanto il Galatasaray pubblica un indizio social molto importante. L’arrivo è previsto a breve.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it