AtalantaCALCIOMERCATO LIVE

Okoli saluta l’Atalanta, ufficiale l’addio e va in Premier League

L’Atalanta fa cassa con la cessione i Okoli. Il difensore saluta i nerazzurri dove è cresciuto calcisticamente per andare al Leicester.

IL COMUNICATO – Di seguito il comunicato del club orobico: «Atalanta comunica di aver ceduto a titolo definitivo a Leicester City FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Memeh Caleb Okoli, 22enne difensore che nello scorso campionato di Serie A ha militato a titolo temporaneo in forza al Frosinone Calcio. L’Atalanta BC augura a Caleb le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva».

IL PROFILO – Classe 2001, il difensore entrale Italo-Nigeriano saluta l’Atalanta, club in cui è cresciuto, per 14 milioni di euro. In Serie A Okoli ha raccolto 51 presenza e un assist. Ora una nuova avventura in Premier League al neopromosso Leicester. L’ultima stagione l’ha trascorsa al Frosinone.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it