CALCIOMERCATO LIVENapoliSerie AUltime Notizie Serie A

Mendil: «In Francia si dice che a non volere Osimhen sia Luis Enrique. La sensazione»

L’ex calciatore Nassim Mendil ha commentato la situazione di mercato di Victor Osimhen, svelando un possibile ruolo di Luis Enrique nell’affare col PSG.

I DUBBI – Il futuro di Victor Osimhen è dominato da contorni di incertezza. A ribadirlo è l’ex calciatore Nassim Mendil, che ha vestito le maglie di svariate società del campionato italiano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: «Io sono in Francia e qui parlano di una trattativa tra il Napoli ed il PSG per Osimhen, ma le cifre non supererebbero gli 80 milioni. Qui dicono che sia Luis Enrique a non volere Osimhen, lui ha potere nel mercato e secondo me sarà difficile che il nigeriano vada a Parigi. Luis Enrique ha voce in capitolo e dopo la partenza di Mbappè gli hanno dato un po’ di potere sull’acquisto dei giocatori. Osimhen non è la sua prima scelta».

Luis Enrique ragiona: il Napoli sa che dal futuro di Osimhen passa l’arrivo di Lukaku!

OSTACOLO – Se non risolve prima la situazione di mercato relativa a Victor Osimhen, il Napoli non può chiudere per l’acquisto di Romelu Lukaku dal Chelsea. Per questo motivo la società azzurra ha provato, negli ultimi giorni, a imbastire una trattativa con gli inglesi per uno scambio che veda coinvolti il nigeriano e il belga. Al momento, l’ipotesi non sta prendendo piede a causa del rifiuto dei Blues circa l’inserimento di un obbligo di riscatto nel contratto da siglare con il calciatore del club azzurro. Considerata la difficoltà di chiudere con i parigini, eventualmente a causa del punto di vista di Luis Enrique, la pista inglese deve necessariamente essere seguita con interesse, alla luce di potenziali sviluppi nei prossimi giorni.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it