Napoli, lo scambio Lukaku-Osimhen non sarà semplice: solo una possibilità! – SM

Il Napoli è consapevole della difficoltà di concludere con il Chelsea uno scambio per l’arrivo di Romelu Lukaku in Campania e il contestuale trasferimento di Victor Osimhen in Inghilterra. Solo in un’ipotesi potrebbe essere possibile lo scambio.
IL PUNTO – Il Napoli e il Chelsea sono in trattativa per provare a sondare i margini di uno scambio tra Romelu Lukaku e Victor Osimhen. L’obiettivo di Antonio Conte di riunirsi con il calciatore belga, dopo l’esperienza vincente vissuta all’Inter, al momento si scontra con la riluttanza degli inglesi a venire incontro alle richieste degli azzurri in merito alla formula con cui imbastire la trattativa. Il Napoli chiede l’inserimento dell’obbligo di riscatto, mentre i Blues preferirebbero il diritto.
Napoli e Chelsea in trattativa per il grande scambio: Osimhen e Lukaku attendono!
LO SCENARIO – Come riportato da Sport Mediaset, è possibile che la trattativa si sblocchi con la previsione che l’opzione di riscatto si trasformi in obbligo in caso di qualificazione del Chelsea alla prossima Champions League. Lukaku attende che le due società trovino l’intesa per realizzare il suo grande obiettivo di tornare a lavorare con Conte.
ALTRA IPOTESI – La possibilità che Osimhen si trasferisca al PSG non è ancora da scartare. I parigini sono consapevoli che soltanto una loro disponibilità a sborsare una cifra superiore ai 100 milioni di euro, come richiesto dal Napoli, potrà far sbloccare l’affare a proprio favore. Anche in questo modo si determinerebbe quell’effetto a catena culminante con il passaggio di Lukaku in Campania.