CALCIOMERCATO LIVENapoli

Lukaku, il Chelsea non apre all’accordo col Napoli: una distanza chiara!

Il Napoli di Antonio Conte non vuole rinunciare al desiderio Romelu Lukaku. Ma l’incontro col Chelsea di oggi pomeriggio evidenzia un problema fra le parti.

NUOVO CAPITOLO – Dopo aver detto addio all’Inter più di un anno fa, Romelu Lukaku non ha mai davvero trovato pace sul mercato. Alla fine del prestito di un anno con la Roma, il problema Chelsea torna a fare capolino. Nell’infinita telenovela adesso si aggiunge anche il Napoli, col forte desiderio di Antonio Conte di lavorare anche insieme all’attaccante belga. La situazione per Lukaku, che potrebbe diventare nuovamente avversario dell’Inter in Serie A, continua ad essere complicata, anche dopo un vertice di mercato svoltosi nel pomeriggio.

Lukaku, il Napoli di Conte pressa ma di fronte trova l’ostacolo Chelsea!

MURO – Proprio nel tardo pomeriggio di oggi, infatti, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e i dirigenti del Chelsea si sono incontrati a Londra per discutere del futuro di Lukaku. Sky Sport 24 ha fatto riassunto l’esito del vertice, spiegando che tra le parti c’è ancora tanta distanza. Per mister Conte, dunque, arrivano cattive notizie dopo un incontro definito particolarmente “complicato”. L’ostacolo principale resta la formula dell’eventuale trasferimento, con i Blues in totale disaccordo sulla modalità del prestito. Dopo l’Inter Lukaku ha trovato una sistemazione a Roma, ma adesso il suo futuro torna ad essere incerto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it