Barcellona, a che punto è la trattativa per Kimmich? Un ostacolo su tutti!
Il Barcellona fa sul serio per Joshua Kimmich in vista della finestra estiva di calciomercato. Il calciatore tedesco rappresenta l’oggetto del desiderio dei blaugrana per rinforzare il proprio reparto di centrocampo.
LAA SITUAZIONE – Il Barcellona sta provando ad accelerare la trattativa per l’approdo di Joshua Kimmich nella sessione estiva di calciomercato. Secondo quanto riportato da SPORT, in particolare, la squadra catalana considera il tedesco come un elemento di assoluto rilievo per arricchire la propria mediana in vista dell’enorme mole di impegni da affrontare nella prossima stagione. Il calciatore del Bayern Monaco ha espresso la propria volontà al trasferimento ai blaugrana, ma resta da sciogliere il nodo dell’ingaggio.
Il Barcellona vede Kimmich: cosa manca alla fumata bianca?
IL NODO – Il problema dell’ingaggio si ricollega alle difficoltà salariali che il Barcellona è chiamato ad affrontare da tempo. Nello specifico, l’offerta dei blaugrana non soddisfa le richieste del centrocampista del Bayern Monaco. La difficoltà di trovare un accordo sull’ingaggio del tedesco potrebbe essere superata attraverso una cessione onerosa, logico presupposto per concretizzare il proposito culé di vestire Kimmich di blaugrana.