CagliariCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Cagliari, nuovo colpo di mercato: arriva Sherri!

Il Cagliari completa il reparto dei portieri con l’acquisto di Alan Sherri. Ecco come il club rossoblù accoglie il giovane estremo difensore, con tutti i dettagli dell’operazione.

NUOVO ARRIVO – Arrivano altre novità in casa Cagliari, con l’ufficialità di un nuovo acquisto. Si tratta del giovane portiere Alen Sherri, proveniente dall’Egnatia. L’estremo difensore classe 1997 andrà ad occupare nella squadra di Davide Nicola il ruolo di vice Scuffet. I canali del club sardo hanno annunciato attraverso un comunicato ufficiale il nuovo colpo di mercato. Di seguito tutti i dettagli sull’operazione e su Sherri.

Il Cagliari dà il benvenuto al nuovo portiere Sherri!

COMUNICATO – Sul sito ufficiale del club rossoblù si legge: «Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Alen Sherri che si trasferisce dall’Egnatia a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club rossoblù sino al 30 giugno 2027. Nato a Scutari, in Albania, il portiere classe ’97 è cresciuto nelle giovanili del Vllaznia, dove ha esordito in prima squadra il 12 aprile 2015 – ad appena 17 anni – contro il Tirana. Nell’estate 2020 si è trasferito nel Laçi, sempre nel massimo campionato albanese, dove in due stagioni ha giocato 53 gare tra competizioni nazionali e qualificazioni alle coppe europee».

STORIA – Alcuni dettagli sulla carriera di Sherri: «A seguire il trasferimento nell’Egnatia con cui ha vinto da protagonista la coppa Nazionale 22/23 e, nella stagione appena trascorsa, l’abbinata campionato e coppa d’Albania. Dopo aver giocato con la selezione U21 del suo Paese, il 9 novembre 2022 ha fatto il suo debutto tra i pali della Nazionale maggiore. Fisico imponente, alto ben 197 centimetri, Sherri è un portiere bravo tra i pali, coraggioso nel gioco aereo, abile anche con i piedi, qualità che sa mettere a supporto della fase di impostazione. Determinazione e tanta voglia di emergere: benvenuto in Sardegna, Alen!».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it