CagliariNazionali

Ranieri aperto a una possibilità: «Non escludo di allenare Nazionale. Ma non una!»

Claudio Ranieri ha parlato della sua scelta di dire addio al Cagliari, rimarcando di essere convinto di tale decisione e non chiudendo all’opportunità di allenare una Nazionale.

UN’IDEAClaudio Ranieri si è espresso in merito al passato e al futuro della sua carriera da allenatore. Durante un’intervista rilasciata al TGR Calabria, l’ex allenatore del Cagliari ha spiegato di non essersi pentito della sua decisione e di non precludersi determinate possibilità per il futuro: «Mi è sembrato giusto lasciare, anche se a malincuore: è stato il mio lavoro per tantissimi anni. Se dovessi avere ancora il fuoco dentro e si facesse avanti una Nazionale, specifico non quella italiana, perché no? Per il momento mi sembra opportuno prendermi una vacanza».

Ranieri racconta perché non sarebbe il momento di allenare la Nazionale italiana!

UNA PRECISAZIONE – Ranieri ha poi chiarito perché non intende allenare ora la Nazionale del suo Paese: «Perché non la nazionale italiana? Perché c’è Spalletti e bisogna lasciarlo lavorare. Lui è un ct in gamba, capace e deve lavorare con quello che sa fare. Per il resto, ho lasciato una porta aperta. Finite le squadre di club, se ci dovesse essere qualcosa di particolarmente seducente perché no? Per ora solo relax».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it