CagliariSerie ASerie B

Cagliari-Carrarese, trentaduesimi Coppa Italia: probabili formazioni

Il Cagliari di Nicola debutta in stagione in Coppa Italia contro la Carrarese, reduce da una storica promozione in Serie B. Calcio d’inizio della gara alle 21:15, con la vincente che troverà la Cremonese ai sedicesimi di finale.

COME ARRIVA IL CAGLIARI – Dopo l’addio di Claudio Ranieri, che lascia dopo aver condotto i suoi alla salvezza, il Cagliari ha deciso di ripartire da Davide Nicola. I sardi debutteranno in campionato contro la Roma, ma l’ultimo test prima dell’inizio del campionato è la Carrarese nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia. Sulla carta impegno agevole, ma non per questo scontato, vista l’onda di entusiasmo che trascina i toscani. Luvumbo ed il neo arrivato Piccoli dovrebbero guidare l’attacco nel 3-5-2 di Nicola.

COME ARRIVA LA CARRARESE – Per la Carrarese inizia una stagione che è già nella storia della città e del club: i toscani, infatti, giocheranno la Serie B per la prima volta dal 1948. La squadra allenata da Calabro ha già rotto il ghiaccio in Coppa Italia, eliminando al primo turno il Catania per 2-1. La sfida contro il Cagliari anticipa l’esordio della formazione toscana in campionato, in programma per domenica prossima in casa del Cesena.

Cagliari-Carrarese, le probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Scuffet; Obert, Wieteska, Luperto; Zortea, Makoumbou, Marin, Adopo, Augello; Luvumbo, Piccoli. Allenatore: Davide Nicola.

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Illanes, Imperiale; Belloni, Capezzi, Schiavi, Cicconi; Panico, Palmieri; Capello. Allenatore: Antonio Calabro.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it