AtalantaCALCIOMERCATO LIVEFiorentinaJuventus

Nico Gonzalez, è sfida tra Atalanta e Juventus! La situazione

I prossimi giorni potrebbero essere cruciali per il futuro di Nico Gonzalez. L’addio alla Fiorentina è un’ipotesi concreta per l’argentino, che sarebbe ora conteso da due big del nostro campionato: l’Atalanta e la Juventus.

ADDIO? – Le possibilità che Nico Gonzalez lasci la Fiorentina sarebbero sempre più concrete. L’argentino potrebbe essere uno dei sacrificabili in casa viola dopo Milenkovic, a maggior ragione viste le ultime accelerate per Gudmundsson. L’argentino ha alcuni estimatori in Italia, su tutte l’Atalanta e la Juventus, pronte a contendersi l’attaccante ex Stoccarda.

Sfida Atalanta-Juventus per Nico Gonzalez: il punto

ESIGENZE – Come riportato da Sky Sport, entrambe le squadre sono pronte per esigenze diverse a puntare forte sul giocatore. Per la Dea era una priorità già prima dell’infortunio di Scamacca, anche se la perdita dell’ex Sassuolo e West Ham potrebbe spingere i nerazzurri ad accelerare. La Juventus, invece, ha nella ricerca di un esterno d’attacco una delle sue priorità assolute in questi giorni, visto che Chiesa è stato messo alla porta da Thiago Motta. A differenza dei bianconeri, però, l’Atalanta è disposta ad acquistare il giocatore pagando tutto il prezzo del suo cartellino: Giuntoli, infatti, sarebbe disposto a portarlo a Torino solamente con l’inserimento di una contropartita.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it