AtalantaCagliariCALCIOMERCATO LIVE

Il Cagliari non si ferma: in chiusura un doppio colpo dall’Atalanta!

Il Cagliari continua ad essere una delle squadre più attive in questa prima parte di calciomercato: il club sardo è vicino alla chiusura di un doppio affare con l’Atalanta.

SCATENATO – Dopo gli arrivi di Felici e Luperto, il Cagliari non ha intenzione di fermarsi qui e punta a regalare nuovi rinforzi importanti al nuovo tecnico Davide Nicola. Un esterno e un attaccante erano le priorità del club rossoblu: due lacune ormai pronte per essere colmate. Come riportato da Sky Sport, infatti, l’ex allenatore dell’Empoli potrà presto contare su due nuovi pezzi importanti, entrambi in arrivo dall’Atalanta.

Calciomercato Cagliari, ad un passo Zortea e Piccoli dall’Atalanta

DOPPIO COLPO – A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, Roberto Piccoli e Nadir Zortea lasceranno Bergamo per trasferirsi in Sardegna. La trattativa con i nerazzurri è ormai arrivata alle battute finali. Entrambi i giocatori arriveranno con la formula del prestito con diritto di riscatto. I due sono rientrati all’Atalanta dopo i prestiti della scorsa stagione, rispettivamente a Lecce e Salernitana. Zortea e Piccoli non sono gli unici colpi in dirittura d’arrivo: i rossoblu stanno lavorando anche per l’attaccante dell’Yverdon Kevin Carlos, con Lapadula sempre più verso l’addio.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it