AtalantaCALCIOMERCATO LIVENapoli

L’Atalanta vende Koopmeiners e compra: sondaggio per una punta

I bergamaschi possono prendere un attaccante entro fine mercato.

L’Atalanta ha venduto Koopmeiners alla Juventus, con l’olandese che ha svolto stamattina le visite mediche a Torino. Coi (tanti) soldi in arrivo da Torino, i bergamaschi pensano a un ultimo colpo in attacco.

ULTIMI GIORNI – C’è l’Atalanta fra le tante squadre molto attive in quest’ultima settimana di mercato. Ha già fatto dieci acquisti, gli ultimi in ordine di tempo Rui Patricio e Juan Guillermo Cuadrado, e potrebbe farne qualcun altro da qui a venerdì sera. Ben sapendo, però, che proprio venerdì (ore 20.45) giocherà con l’Inter e che magari a Gian Piero Gasperini servirebbe averli al Meazza. La dirigenza si sta muovendo e può portare agli ordini del tecnico ulteriori novità, soprattutto in attacco dove Gianluca Scamacca non si vedrà fino al 2025 per il grave infortunio di qualche settimana fa.

L’Atalanta vuole un attaccante: il sondaggio

LA RICHIESTA – Con i soldi di Teun Koopmeiners, che stamattina ha svolto le visite mediche con la Juventus, l’Atalanta può prendere anche un attaccante. Il giornalista Alfredo Pedullà informa come i bergamaschi hanno effettuato un sondaggio per Giacomo Raspadori, che con gli arrivi di Romelu Lukaku e David Neres può avere meno spazio al Napoli. A Bergamo c’è da chiarire la posizione di Ademola Lookman, nonostante sia tornato ad allenarsi negli scorsi giorni: non è escluso che il nigeriano parta. Motivo per cui si è sondato anche Odsonne Édouard del Crystal Palace. Per ora quello su Raspadori è solo un sondaggio, da capire se si arriverà a qualcosa di concreto. Anche perché di tempo non ce n’è più molto.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it