AtalantaChampions LeagueUltime Notizie Champions League

Atalanta, la lista UEFA per la Champions League: ecco le scelte!

L’Atalanta ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori per la prima fase della nuova Champions League: non c’è Scamacca infortunato, al suo posto il giovane Vlahovic.

EUROPA – Dopo la storica vittoria dell’Europa League dello scorso anno, l’Atalanta si prepara a tornare in Europa, questa volta in Champions League. I nerazzurri se la vedranno, nel nuovo format della competizione, contro Arsenal, Shakhtar Donetsk, Celtic, Stoccarda, Young Boys, Real Madrid, Sturm Graz e Barcellona. Il club bergamasco ha comunicato alla UEFA la lista dei giocatori per il torneo. L’unica sorpresa riguarda l’inserimento del giovane Vlahovic al posto dell’infortunato Scamacca. Per il resto scelte quasi obbligate per Gian Piero Gasperini.

Atalanta, ecco i giocatori inseriti in lista UEFA per la Champions

ELENCO – Di seguito la lista dei giocatori:

Portieri: Carnesecchi, Rui Patricio, Rossi.
Difensori: Hien, Kossounou, Godfrey, Djimsiti, Kolasinac, Toloi, Scalvini (Lista B)
Centrocampisti: Bellanova, Ruggeri, Zappacosta, Cuadrado, Pasalic, Ederson, Samardzic, De Roon, Palestra (Lista B), Brescianini.
Attaccanti: De Ketelaere, Lookman, Vlahovic (Lista B), Zaniolo, Retegui.

L’Atalanta farà il suo esordio europeo il prossimo 19 settembre, quando al Gewiss Stadium arriverà l’Arsenal di Arteta.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it