AtalantaCALCIOMERCATO LIVETorino

Atalanta, è fatta per Bellanova! Cifre e dettagli dell’affare

Raoul Bellanova sarà un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’esterno lascerà il Torino per trasferirsi alla corte di Gian Piero Gasperini.

COLPO L’Atalanta piazza il grande colpo dopo una trattativa impostata e chiusa in pochissime ore: i nerazzurri si preparano ad accogliere Raoul Bellanova. L’esterno italiano, corteggiato per mesi anche dalla Roma, lascerà il Torino: per lui si tratterà di un ritorno a Bergamo, dopo la breve esperienza vissuta con i nerazzurri nel 2020, con cui colleziona una sola presenza e si toglie la soddisfazione del debutto in Serie A in una gara contro il Brescia.

Bellanova all’Atalanta, le cifre dell’operazione con il Torino

DETTAGLI – Un investimento molto importante per la Dea, che verserà nelle casse del Torino 22 milioni di euro più bonus, per un’operazione complessiva da 25 milioni di euro. Il giocatore è atteso in città nella giornata di domani per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai nerazzurri. Per il Torino si tratta dunque della seconda grande perdita dopo quella di Buongiorno in questa estate: i granata si sono già tutelati con Pedersen, ex Sassuolo in arrivo dal Feyenoord in prestito con obbligo di riscatto.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it