Altre NewsParma

Gomis sensazionale: il Palermo passa a Parma, il portiere para tutto

Il portiere para anche un rigore e porta i rosanero ai sedicesimi di Coppa Italia.

Il Palermo deve ringraziare il suo portiere Gomis: para qualsiasi cosa, compreso un rigore a Man nel primo tempo, e passa ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dove andrà a Napoli. A Parma i rosanero superano per 0-1 i padroni di casa.

COLPACCIO ESTERNO – Dopo il Brescia, c’è un’altra squadra di Serie B che accede da oggi ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. È il Palermo, che passa 0-1 sul Parma al Tardini. Un errore di Dimitris Nikolaou, che va per calciare il pallone e prende in pieno Valentin Mihaila, causa un rigore in favore dei gialloblù. Per assegnarlo, però, l’arbitro Daniele Perenzoni deve ricorrere al VAR perché in diretta non se n’era accordo. Dal dischetto si presenta al 20′ Dennis Man, calcia rasoterra alla sua destra ma Alfred Gomis intuisce la battuta e devia in angolo. Il portiere ospite è poi bravo due volte nel primo tempo a negare l’1-0. E sono parate decisive, perché nel primo minuto di recupero della frazione la difesa del Parma è incerta, l’ex Roberto Insigne da destra sul fondo si mette palla sul sinistro e infila Leandro Chichizola non certo ermetico. Nella ripresa i gialloblù perdono Ange-Yoan Bonny, sostituito poco prima dell’ora di gioco per infortunio. È un secondo tempo molto spezzettato, col Palermo che cerca di far passare il tempo per arrivare al 90′. Nel secondo dei sei minuti di recupero ancora Gomis strepitoso, su colpo di testa di Alessandro Circati da angolo: Palermo qualificato.

PARMA-PALERMO 0-1

Gol: 45′ +1 Insigne.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it